Sam Beukema Vicinissimo al Napoli: Trattativa da 32 Milioni e Ore Decisive! #Beukema #Napoli #CalcioMercato
Sam Beukema è stato inserito in lista nonostante sia a un passo dal Napoli, e francamente, chi lo biasimerebbe? La trattativa è alle battute finali, con una base d’intesa di 32 milioni tra parte fissa e bonus – un bel colpo per un difensore che ha già dimostrato di valere ogni centesimo.
I contatti tra le due società sono andati avanti anche nelle ultime ore, in attesa della fumata bianca che tutti stanno aspettando. Non appena arriverà, Beukema potrà raggiungere il ritiro del Napoli a Castel Volturno, con l’appuntamento fissato per martedì. Domani sera, invece, è in programma il primo allenamento alle 17.30 con Italiano, che sa bene della volontà del giocatore di unirsi al Napoli.
Il papà-agente sta spingendo da tempo con il club per la cessione, e se la trattativa si dovesse prolungare fino all’inizio della prossima settimana, Beukema comincerà ad allenarsi regolarmente con i suoi compagni. Nelle idee del Napoli, c’è la speranza di fissare per lui e Noa Lang le visite lunedì, come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola.
Il Napoli ha sempre considerato Sam Beukema come la prima scelta per la difesa: 26 anni, due anni in Italia, e in poco tempo è passato da promessa a leader del Bologna, giocando persino in Champions League. Ha dato ottime prestazioni sia con Thiago Motta che con Italiano, con un rendimento costante e qualità indiscusse. Ora, siamo alle ore decisive, e il club partenopeo non ha mai vacillato: Beukema è in pole position, e manca davvero poco alla fumata bianca.