Juventus a caccia di Sancho: i bianconeri pronti a strappare il talento ai Red Devils
Juventus e Manchester United stanno giocando a poker per Jadon Sancho. I media parlano di nuovi contatti per l’esterno classe 2000, con i bianconeri che non si tirano indietro di fronte ai soliti giochini dei club inglesi. #Juve #Sancho #CalcioMercato #TransferWindow
La Vecchia Signora ha messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro più bonus, cercando di accaparrarsi l’inglese che ha passato l’ultima stagione in prestito al Chelsea. Lì, ha collezionato 41 presenze tra tutte le competizioni, segnando 5 gol e servendo 10 assist, dimostrando che non è solo un tipo da panchina.
In totale, in Premier League, Sancho ha all’attivo 89 presenze, condite con 12 gol e 11 assist. Il suo contratto con il Manchester United scade il 30 giugno 2026, il che rende la trattativa una di quelle sporche, dove i Red Devils potrebbero spremere ogni centesimo.
L’obiettivo della Juventus è chiaro: portare la qualità di Sancho a Igor Tudor per rinforzare la squadra nella prossima stagione, magari per non ritrovarsi di nuovo a leccarsi le ferite in campionato.