Napoli fortifica la difesa su Osimhen mentre gli altri club barcollano
Il giornalista Enrico Varriale ha condiviso su X un commento pungente sulla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen, sottolineando la fermezza del club partenopeo in un mercato che sta mettendo in difficoltà le rivali.
In un post che non lascia spazio a dubbi, Varriale ha evidenziato l’approccio deciso di Aurelio De Laurentiis, definendolo come quello di un “grande club”. “75 milioni garantiti da fideiussioni. Aurelio De Laurentiis non arretra di un mm nella trattativa Osimhen. Così fa un grande club. Intanto la Juve è alle prese col bubbone Vlahovic, l’Inter con la lite tra Lautaro e Çalha e il Milan è irriso dal Bruges. Napoli 1° non solo in campo”.
Questa osservazione non solo elogia la strategia del Napoli, ma anche critica apertamente le disavventure degli altri team, dipingendoli come disorganizzati e ridicoli di fronte alle sfide del calciomercato. In un contesto dove i grandi nomi inciampano, il Napoli emerge come il leader indiscusso, sia sul campo che fuori.