Milan riparte con Allegri: l’esperto che porta ordine, e i giocatori dovranno sudare! #ACMilan #SerieA #Allegri #Calcio
Il Milan guarda al futuro affidandosi a Massimiliano Allegri, un tecnico con un bel po’ di esperienza che potrebbe finalmente imporre un po’ di disciplina in quello spogliatoio rossonero, dopo il caos della scorsa stagione. Non è roba da poco, considerando quanto i diavoli rossoneri abbiano barcollato senza un vero capo.
Sul mister toscano e sul suo potenziale impatto, ha detto la sua il giornalista Filippo Grassia, in un’intervista a “MilanNews.it: “Può essere un valore aggiunto per due motivi: anzitutto perché è un allenatore che ha vinto tanto in Italia e ha dimostrato di saper fare tanta strada in Europa, a differenza ad esempio di Antonio Conte.”
Grassia continua a sottolineare l’importanza di Allegri in questo contesto: “E poi perché Allegri ha voglia di dimostrare soprattutto all’ambiente juventino di essere un allenatore vincente. Diciamo che per quanto bravo, Allegri non scende in campo. Tocca quindi ai giocatori fare la differenza. E se la rosa andasse bene così com’è non si starebbero cedendo tutti questi giocatori”. In fondo, nel calcio, i campioni devono smettere di fare i divi e rimboccarsi le maniche se vogliono vincere.