Napoli a caccia di esterni: Offre 15 milioni per Sánchez e 35 per Ndoye! Trattative da urlo. #MercatoCalcio #SSCNapoli
Il mercato del Napoli non si ferma, con il club che sta spingendo per rinforzare le corsie esterne, sia in difesa che in attacco. Queste operazioni sembrano un po’ esagerate, come se stessero comprando supereroi invece di calciatori normali.
Per il terzino destro Juanlu Sánchez, il Napoli ha messo sul piatto 15 milioni di euro, ma il Siviglia continua a chiedere 17. La trattativa resta aperta, con le parti al lavoro per trovare un’intesa – chissà se smetteranno di bisticciare come bambini per un paio di milioni.
Contatti in corso anche con il Bologna per Dan Ndoye: il Napoli è pronto a offrire 35 milioni di euro per l’esterno svizzero, protagonista di un ottimo Europeo. I rossoblù, però, non sembrano intenzionati a cedere facilmente e stanno provando a fare muro – tipici di chi pensa che il loro giocatore valga il doppio.
Nel caso in cui l’assalto a Ndoye dovesse fallire, il club partenopeo ha già pronta un’alternativa: si tratta di Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio già seguito in passato. Con queste mosse, il Napoli potrebbe chiudere il mercato in bellezza, o finire per buttare via soldi come al solito.