Napoli a caccia di Ndoye: il Bologna non cede facilmente
Napoli ha appena sigillato l’arrivo di Sam Beukema, che presto passerà alle visite mediche, e ora punta dritto su Dan Ndoye dal Bologna. Ma, a differenza dell’olandese che ha fatto di tutto per scappare, questo qui non sta esattamente implorando di essere venduto – sembra che preferisca restarsene al suo posto senza drammi.
“Ora che Sam Beukema al Napoli è un’operazione chiusa, fate conto che Vincenzo Italiano chieda con fermezza al Bologna di non fargli brutti scherzi da qua in avanti. […] E come a questo punto il Bologna sia praticamente già a posto così com’è, in caso di permanenza Dan Ndoye e di Jhon Lucumi. Che tra l’altro almeno a oggi mai hanno evidenziato a Giovanni Sartori e a Marco Di Vaio la loro volontà di lasciare il Bologna, a differenza di quello che era stato il comportamento di Beukema, che un giorno sì e l’altro anche ha mandato in sede suo padre per convincere i capi rossoblù a lasciarlo andare”.
Insomma, mentre Beukema ha giocato sporco mandando il paparino a negoziare, Ndoye e Lucumi se la godono al Bologna senza fare scenette. Per il Napoli, strappare Ndoye potrebbe richiedere più muscoli del previsto, ma nel mondo del calciomercato, chi non lotta non porta a casa la preda.