Napoli scatenato sul mercato: tra colpi in arrivo e doppia pista per il centrocampo #Calciomercato #Napoli #MercatoCalcio
Il Napoli non sta certo a guardare e si muove con decisione nel mercato estivo per rinforzare la squadra. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle trattative in corso, soffermandosi sia su possibili acquisti che su alcune questioni tutt’altro che risolte.
Nel mirino c’è ‘un centrocampista perché ne servono almeno due’, parola di Pedullà. Questa doppia pista a centrocampo sembra essere uno degli obiettivi principali del club partenopeo, che non vuole farsi cogliere impreparato in vista della prossima stagione. “Al Napoli servono almeno due centrocampisti, bisogna capire quale sarà l’opzione in più”, ha affermato il giornalista.
Non solo centrocampo, però. La trattativa per un attaccante sembra essere in fase avanzata con possibilità di chiusura favorevole, ma i dettagli restano top secret. L’interesse del Napoli resta vivo anche per altri ruoli, confermando una politica di mercato aggressiva e mai doma.
In tutto questo fermento, il giornalista si sofferma anche sulla delicatezza del mercato e i tempi ristretti in cui il club deve operare. “Il Napoli vuole muoversi in fretta per evitare sorprese,” ha sottolineato Pedullà, confermando la voglia di blindare la rosa con nomi di qualità.
Per gli appassionati partenopei il mercato diventa quindi un appuntamento imperdibile, con un mix di movimenti tattici e strategie di acquisto che promettono scintille nelle prossime settimane. Inevitabile attendere sviluppi con qualche dose di impazienza, vista la determinazione mostrata finora.