Adli in bilico: Milan cerca di liberarsi del francese per 8 milioni, Fiorentina dice no e club in fila #SerieA #CalcioMercato #AdliSulMercato
Il Milan ha messo sul mercato Yacine Adli per una cifra vicina agli otto milioni, in una mossa che sa di fretta per non perdere un elemento non più prioritario. Dopo il mancato riscatto della Fiorentina – che però l’aveva fissato a 10,5 milioni di euro – il centrocampista francese è tornato in rossonero, ma non ha intenzione di fermarsi lì, con il club che guarda già avanti.
È stato convocato per il Milan Futuro, anche se non potrà mai giocarci per via delle sue più di 50 presenze in Serie A, e si prevede che verrà ceduto presto, considerando che il suo contratto scade fra un anno, precisamente il 30 giugno 2026.
In attesa di offerte concrete, gli interessamenti non mancano: il Napoli ha fatto un sondaggio a fine maggio, quando Adli era già consapevole che non sarebbe rimasto a Firenze nonostante una stagione da 35 partite con 5 gol e 7 assist; nelle ultime ore, invece, è entrato in scena il Sassuolo, pronto a esplorare l’opportunità.