Il futuro di Osimhen è appeso a un filo: Napoli e Galatasaray si incontrano oggi per chiudere l’affare, con PSG e Al-Hilal che non mollano. #Osimhen #Galatasaray #Napoli #CalcioMercato
Il futuro di Victor Osimhen resta sospeso e in bilico. I due club, Napoli e Galatasaray, hanno pianificato per oggi un nuovo incontro per trovare un punto d’intesa. Si ricomincia, con il PSG e l’Al-Hilal sullo sfondo: dalla Francia sono tornati a parlare dell’interesse dei parigini per il bomber nigeriano.
Osimhen però ha ormai da tempo sciolto le riserve sul suo futuro. Ha rifiutato a giugno l’offerta monstre dell’Al-Hilal, 40 milioni all’anno per quattro stagioni, totale 160 netti. Vuole solo tornare a Istanbul, almeno questa è la sua idea recente. Vedremo se la cambierà in futuro.
Il Galatasaray ci aveva già provato con un’offerta da 16 milioni a stagione ma Osi si era preso del tempo e se n’era andato in vacanza. Aveva una clausola da 75 milioni ma valida solo per l’estero. Ora la clausola è scaduta. Il club turco è tornato alla carica sperando di poter chiuderlo e di convincerlo a suon di milioni ma anche e soprattutto restando in Europa e tornando a giocare in Champions League.
Il Napoli non fa sconti. Anche senza clausola, chiede 75 milioni. Il Gala è pronto ad accontentare gli azzurri. Fumata bianca vicina. Ma servono le garanzie bancarie, le famose fideiussioni richieste da De Laurentiis.