Rumors sul nuovo portiere del Napoli: una sfida per Meret? #Napoli #Calcio #SerieA
Nel mondo del calcio, i rumors continuano a rincorrersi intorno al Napoli, che sta cercando un concorrente per il suo portiere Meret. Si discute apertamente delle sue prestazioni e di un possibile arrivo che potrebbe scuotere le cose – d’altronde, nel football, non tutti i portieri sono dei fenomeni, e qualcuno deve pur dirlo senza tanti giri di parole.
In una trasmissione televisiva, un’opinionista non ha risparmiato commenti schietti: “Meret? E’ un po’ migliorato con i piedi, non commette tanti errori. E’ chiaro che non ti puoi aspettare la giocata illuminante, quella non ce l’ha. Si parla di Milinkovic-Savic, che è un portiere particolare, secondo me non ancora all’altezza di Meret per continuità. E’ in grado di vincere lui da solo una partita se si esalta, qualche volte fa acne degli errori. Per il momento la carriera parla a favore di Meret ma sarebbe una buona soluzione. Ha anche un buon piede e quel lancio di 80 metri”.
Questo confronto tra Meret e il potenziale nuovo arrivo non fa che evidenziare come, nel calcio di oggi, un portiere debba essere più di un semplice stopper – deve avere quel tocco in più, anche se, diciamocelo, non tutti ce l’hanno. Al momento, le qualità di Meret sembrano reggere, ma l’idea di un rivale pronto a fare la differenza non è da sottovalutare, soprattutto se si pensa a quei lanci lunghi che potrebbero cambiare le partite. In fin dei conti, è il campo a parlare, e i tifosi del Napoli attendono di vedere cosa succederà sul serio.