Noa Lang è praticamente un giocatore del Napoli! Ha firmato il contratto, passato le visite mediche e già si intrattiene con i tifosi partenopei, pronti a farlo sentire a casa. Mancano solo le formalità ufficiali. #Napoli #Calcio #TransferWindow
Il trasferimento di Noa Lang al Napoli è solo una questione di tempo ormai. L’ala sinistra olandese, classe ’99, ha messo nero su bianco il suo accordo con il club campione d’Italia, chiudendo la sua avventura al PSV Eindhoven. Dopo essere sbarcato in Italia ieri, il ragazzo si è presentato stamattina alle visite mediche a Villa Stuart, a Roma, senza troppe storie.
Nel pomeriggio, Lang è arrivato a Napoli e non ha perso tempo a fare il gradasso con i tifosi accorsi ad accoglierlo. Scattando selfie e firmando autografi, ha dato il via alla sua nuova vita partenopea, con i supporter che non vedono l’ora di vederlo in azione con la maglia azzurra.
L’affare si è chiuso intorno ai 25 milioni di euro più 2 di bonus, e il PSV si è assicurato un bel 10% sulla futura rivendita. I tifosi napoletani, sempre un po’ esuberanti, stanno già festeggiando questo nuovo acquisto, pronti a scatenarsi per le sue giocate sul campo.