Sambenedettese si assicura un giovane talento dal Napoli: un affare da non sottovalutare!
La U.S. Sambenedettese ha messo a segno un colpo interessante nel calciomercato, pescando dalle riserve di un club più blasonato. “L’U.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Napoli il diritto alle prestazioni sportive del trequartista classe 2004 Pasquale Marranzino, che ha firmato fino al 30 giugno 2027 con il club rossoblù: per lui nella scorsa stagione 31 presenze, 2 gol e 3 assist in Serie C con la maglia della Cavese.”
Con questo annuncio, il club marchigiano rafforza le sue fila per la prossima stagione di Serie C, dimostrando che a volte i talenti veri non hanno bisogno di palcoscenici da prima pagina per brillare. Marranzino, un trequartista che ha già macinato esperienza, porta con sé un curriculum che non si improvvisa: 11 presenze in terza serie con la Juve Stabia, oltre alle sue avventure nelle giovanili del Napoli, dove ha totalizzato 32 gare e un gol in Primavera, più quattro partite in Youth League.
Insomma, un ragazzo che sa il fatto suo, e che potrebbe far vedere i sorci verdi a qualche difensore distratto in Serie C. Chissà se questa mossa aiuterà la Sambenedettese a scalare posizioni, ma di certo non si può dire che abbiano pescato nel torbido.