Il Napoli fa sul serio per Dan Ndoye: pronti a sborsare una montagna di quattrini al Bologna! #CalcioMercato #Napoli #Bologna #Ndoye
Il Napoli è in piena caccia e sta spingendo forte per accaparrarsi Dan Ndoye dal Bologna, come riportato dal giornalista Nicolò Schira sui social. L’esterno svizzero è diventato il nuovo bersaglio prioritario per la squadra partenopea, che non perde tempo e si prepara a lanciare una prima offerta ufficiale alla società emiliana. Da un po’ di tempo, il club guidato da De Laurentiis ha già chiuso l’accordo con il giocatore, dimostrando che in fatto di mercato non si scherza.
Schira, esperto di trattative, ha condiviso i dettagli su X, senza giri di parole: “Il Napoli è pronto a offrire 37-38 milioni di euro per ingaggiare l’ala, che ha già accettato le condizioni personali per un contratto fino al 2030 (3 milioni di euro all’anno)”. Questa mossa fa capire quanto il Napoli sia disposto a investire, anche se spenderne così tanti per un esterno potrebbe far storcere il naso a qualcuno che pensa che i soldi nel calcio valgano più dei gol.
Insomma, con Ndoye che ha già detto sì, il Napoli sembra intenzionato a chiudere in fretta, lasciando il Bologna a contare i soldi che arriveranno. È il classico colpo da mercato estivo: chi offre di più, porta a casa la star, e stavolta i partenopei stanno giocando d’anticipo per non farsi soffiare l’affare.