Napoli chiude l’accordo con Milinkovic-Savic per il portiere! #CalcioMercato #SSCNapoli #TransferWindow
Il Napoli ha finalmente siglato un patto con Sergej Milinkovic-Savic, quel gigante serbo della Lazio che ora si ritrova invischiato in un affare per un portiere. Ma dai, chi se ne frega dei dettagli tecnici: l’importante è che il club partenopeo stia riempiendo le sue fila con gente che sa come far casino in campo, e magari insegnare due trucchi a quel povero mister Conte, che sembra sempre in cerca di rinforzi per non finire a bere caffè da solo.
In casa Napoli, la mossa è vista come una sbirciata al mercato dei “secondi violini”, dove i portieri spesso finiscono per essere i veri eroi (o i capri espiatori, a seconda di come va la stagione). Milinkovic-Savic, noto per le sue cavalcate in mezzo al campo, si ritrova improvvisamente al centro di questa trattativa, e chissà se non sia solo un trucco per distrarre i rivali – o per far vedere che al Sud sanno ancora come fare affari senza troppe cerimonie.
Insomma, con questo trasferimento, il Napoli punta a rinforzare la difesa, anche se qualche scettico potrebbe borbottare che affidarsi a un centrocampista per un portiere è come chiedere a un bulldozer di fare il chirurgo. Ma hey, nel calcio moderno, tutto è possibile – basta un bel po’ di fortuna e un contratto firmato in fretta.