Di Marzio non si trattiene: Scoops sul calciomercato con Simeone e Zerbin in prima linea! #Calciomercato #SKYNews #Trasferimenti
Il giornalista Gianluca Di Marzio, sempre con il naso ficcato nei affari sporchi del pallone, ha lanciato qualche bomba durante la sua apparizione su SKY, focalizzandosi su due nomi che stanno facendo impazzire i cacciatori di talenti. Con il suo stile diretto e un po’ spavaldo, Di Marzio ha dipinto un quadro vivace del calciomercato, dove i giocatori come Giovanni Simeone e Alessio Zerbin sembrano pronti a saltare da una squadra all’altra come se fosse un gioco da ragazzi.
Giovanni Simeone, quel figlio d’arte che porta il peso del cognome del padre, è finito nel mirino di club affamati. Di Marzio ha indicato come Simeone junior potrebbe presto lasciare il suo attuale nido, attirando l’attenzione di squadre che non badano a spese per un attaccante che sa come farsi valere sul campo – e magari ereditare un po’ di quella grinta “discutibile” che rende il calcio così divertente.
Anche Alessio Zerbin non è sfuggito al radar del giornalista, con Di Marzio che lo ha etichettato come uno dei giovani italiani che stanno provando a scrollarsi di dosso l’etichetta di “eterni promesse”. Il suo potenziale, secondo l’esperto, potrebbe far gola a squadre che cercano fresh meat senza spendere un occhio della testa, in un mercato dove i prezzi sono già abbastanza folli.