Napoli accelera sul mercato: Lucca e Beukema in arrivo, affare Ndoye da chiudere? #SSCNapoli #Calciomercato #SerieA
Le trattative del Napoli per rinforzare la squadra stanno procedendo senza troppi fronzoli, con i soliti casini burocratici finalmente sistemati per far arrivare un paio di nomi che potrebbero dare una scossa. Niente di troppo elegante, ma il calcio è fatto così: chi arriva prima, arraffa.
In particolare, si discute degli sviluppi recenti: “Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali per permettere a Lorenzo Lucca e Sam Beukema di poter viaggiare domani. Vedremo a che ora della giornata arriveranno, se faranno già domani le visite mediche o se slitteranno alla mattina del giorno dopo. Vedremo se il Napoli insisterà col Torino per Vanja Milinkovic-Savic, in un’operazione che porterà Cyril Ngonge in granata, i due club stanno continuando a parlarne. Il Napoli sta ora concentrando su Dan Ndoye, ha raggiunto l’accordo col giocatore e tratta col Bologna che vuole almeno 40 milioni di euro”.
Con queste mosse, il Napoli sembra intenzionato a non lasciare spazio ai concorrenti, anche se le richieste esagerate di certi club potrebbero rovinare la festa. Affari come questi sono il pane quotidiano del calciomercato, dove tutti vogliono il massimo senza troppi riguardi.