Sette stelle deludenti lasciate a casa: Conte pulisce la scuderia per Dimaro!
È ufficiale: nel ritiro precampionato, Antonio Conte ha deciso di snobbare sette tizi che puzzano di trasferimento imminente. Tra i convocati di Conte per i primi giorni di Dimaro mancano sette giocatori in odore di cessione. Insomma, pare che il mister non voglia perdere tempo con chi ha già un piede fuori dalla porta – o forse solo con chi non vale un centesimo del suo stipendio.
Questi sette sfortunati non sono esattamente i re del pallone: stiamo parlando di elementi che, tra infortuni, prestazioni da barzelletta e voci di mercato, sembrano più pronti per un’asta di vecchie auto che per un campo da calcio. Conte, sempre il tipo diretto, non si è fatto scrupoli a lasciarli bollire in panchina, mandando un messaggio chiaro: “Se non contribuite, fatevi i fatti vostri altrove.”
Il ritiro a Dimaro, come al solito, è l’occasione per rodare la squadra, ma senza zavorre. I fan si chiedono già chi saranno i sacrificati – forse quei tipi che passano più tempo sui social che in allenamento. Con il calciomercato in fermento, questa mossa potrebbe tradursi in affari sporchi e rapidi, lasciando spazio a talenti veri che non si limitano a scaldare la divisa. #CalcioMercato #RitiroPrecampionato #ConteFattoCosi