Nuovo dettaglio sul trasferimento di Lucca: Napoli e Udinese si fanno sotto per l’attaccante
Ehi, tifosi, un nuovo colpo di scena negli affari sporchi del calciomercato: Napoli e Udinese stanno limando gli accordi per accaparrarsi Lorenzo Lucca, e sembra che i partenopei vogliano giocare sporco per non perdere il treno! #CalcioMercato #SerieA #LorenzoLucca
Emergono particolari succosi su come le due squadre stiano negoziando il passaggio del giovane bomber, Spunta un nuovo dettaglio sugli accordi presi da Napoli ed Udinese per il trasferimento di Lorenzo Lucca. Pare che i dirigenti napoletani, noti per le loro trattative aggressive, stiano premendo sull’Udinese per chiudere in fretta, magari con qualche bonus sotto banco che puzza di furbizia all’italiana.
Insomma, Lucca – quel tipo che segna come se fosse al bar con gli amici – potrebbe presto lasciare l’ambiente friulano per tuffarsi nel caos napoletano. I friulani, però, non sono mica scemi: stanno cercando di spremere ogni centesimo da questa operazione, e chissà se non ci scappi qualche teatrino con le clausole segrete. Tifosi, tenetevi pronti, perché in questo mondo del pallone, tutti vogliono vincere, ma non tutti giocano pulito.