Lorenzo Lucca è pronto a tuffarsi nel caos del Napoli! Visite mediche concluse, e questo giovane attaccante si unisce alla bolgia azzurra nonostante le lusinghe di squadre che pensavano di averlo in pugno. #Napoli #Calcio #TransferLoca
Lorenzo Lucca ha terminato le visite mediche a Villa Stuart ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli. Il calciatore, in attesa dell’annuncio ufficiale, si aggregherà nelle prossime ore ai nuovi compagni nella prima parte del ritiro a Dimaro, in Trentino. Insomma, un altro nome che si butta nella mischia, perché nel calcio i soldi parlano più delle promesse.
Il classe 2000, intercettato stamani all’aeroporto di Linate prima della partenza, ha rivolto un saluto ai suoi nuovi tifosi senza però aggiungere alcuna dichiarazione in merito alla scelta azzurra, arrivata nonostante l’interesse di tantissime altre società. L’operazione, come noto, si è chiusa sulla base di un iniziale prestito da 9 milioni di euro a cui aggiungere un obbligo di riscatto per ulteriori 26 milioni al termine della prossima stagione. Insomma, 35 milioni buttati sul tavolo – un affare che fa alzare qualche sopracciglio, ma hey, nel mondo del pallone, chi se ne frega se le tasche piangono?