Osimhen è pronto a tornare al Galatasaray: trattativa in chiusura, con i turchi che pagano a rate e il nigeriano che spinge per il rientro. Un affare che fa schifo ai napoletani, ma hey, affari sono affari! #Osimhen #Galatasaray #CalcioMercato
La trattativa per la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray è ormai alle battute finali, come confermato dal vicepresidente turco Abdullah Kavukcu. Dopo l’accordo tra la società di De Laurentiis e il club turco sulle modalità di pagamento, inclusi le rate con garanzie bancarie, i turchi sono pronti a riabbracciare l’attaccante nigeriano, che ha già vissuto una stagione in prestito a Istanbul.
Il dirigente ha espresso grande entusiasmo per l’operazione, elogiando il giocatore che è ansioso di tornare. “Osimhen ci vuole davvero. Hanno offerto prezzi incredibili. Ci ha scelto. È un uomo di valore. Credetemi, se lavoriamo insieme, possiamo ottenere qualsiasi cosa. Aspettiamo solamente che firmi”
Con questa mossa, il Galatasaray rafforza il suo attacco, mentre il Napoli si libera di un peso – o forse no, considerando il talento del tizio. Resta solo da attendere la firma per chiudere il cerchio.