Napoli stringe il nodo su Osimhen: i turchi cedono a tutte le pretese azzurre!
La trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione definitiva di Victor Osimhen sta procedendo a tutta birra, con il club turco che si arrende alle pretese dei partenopei senza troppi giri di parole. Ormai stufi di questi teatrini del calciomercato, i napoletani stanno imponendo le loro condizioni senza peli sulla lingua.
Tra le richieste accettate dal Galatasaray c’è una clausola che protegge il Napoli per le stagioni future, in caso di una eventuale rivendita di Osimhen a un’altra squadra italiana. Insomma, i turchi non potranno passarlo a qualche rivale senza pensarci due volte, dimostrando che nel calcio, come nella vita, chi ha il coltello dalla parte del manico detta le regole.
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, scrive sul proprio account X: “Galatasaray non potrà vendere Victor Osimhen a un club italiano per le prossime due stagioni. Il Napoli ha chiesto di includere questa clausola nell’accordo e il Galatasaray ha accettato la richiesta”. Questa mossa astuta dei partenopei lascia poco spazio a sorprese, confermando che in questo mercato, Napoli non si fa abbindolare da nessuno.