Nuovo attaccante del Napoli arriva in Val di Sole – Pronti per il caos?
Ehi tifosi, il neo attaccante del Napoli ha finalmente toccato terra in Val di Sole per il ritiro estivo, e sembra che sia già pronto a fare il gradasso con il mister. Chi l’avrebbe detto che quest’estate sarebbe partita con un arrivo così “timido” da parte di un nuovo eroe pagato a peso d’oro? #Napoli #Calcio #SerieA
In un mondo dove i calciatori arrivano con più bagagli che talento, quest’ultimo acquisto del Napoli è sbarcato nella sede del ritiro estivo con l’aria di chi vuole dimostrare qualcosa. Immaginatevi la scena: lui che arriva, zaino in spalla, e il mister che aspetta per una chiacchierata che potrebbe essere epica o un totale disastro.
Ma andiamo al sodo: in un calcio italiano pieno di promesse mancate, questo tizio deve solo evitare di fare la fine di tanti altri, quelli che arrivano con fanfare e se ne vanno con la coda tra le gambe. Intanto, i tifosi sperano che questo incontro non si trasformi in un circo, perché in fondo, chi ha bisogno di un altro dramma quando il pallone rotola già da solo?