Boom di abbonamenti per il Napoli: 15.000 rinnovi e tifosi in fiamme per la stagione da re! #Napoli #SerieA #FestaCalcio
Il Napoli sta vivendo un’ondata di follia pura tra i suoi fan, con ben 15.000 rinnovi di abbonamento che fanno impazzire la città in vista di una stagione da veri padroni d’Italia. Non è solo chiacchiericcio, c’è un vero e proprio boom che sta travolgendo tutto, come se i tifosi non potessero aspettare un secondo di più per tornare allo stadio e urlare fino a raschiare la gola.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “L’entusiasmo generale trova riscontro anche negli abbonamenti, i rinnovi hanno abbondantemente superato quota quindicimila.”
Non tutto è rose e fiori, però: nel primo allenamento a Dimaro, Buongiorno e Gilmour sono out per motivi che nessuno vorrebbe sentire. Intanto out nel primo allenamento a Dimaro Buongiorno, che di recente é stato sottoposto ad intervento chirurgico per groin pain, un dolore che si manifesta nell’area dell’inguine, e Gilmour che ha rimediato una sindrome retto-adduttoria. Con questi guai, il Napoli deve stare attento a non rovinare la festa prima ancora che inizi, ma i veri appassionati sanno che nel calcio, il dolore è solo un dettaglio fastidioso.