L’Inter in caccia di Lookman: un colpo da urlo per rianimare i tifosi after the mess della stagione? #Inter #Calciomercato #Lookman
L’Inter è all’opera per strappare Ademola Lookman dall’Atalanta, e il giornalista Fabrizio Biasin di Libero ha buttato lì le sue riflessioni su X, senza peli sulla lingua. “Rispetto all’ipotesi “Lookman all’Inter” ci sono una marea di aspetti affatto banali da considerare – dall’incastro economico a quello tattico – ma una cosa è sicura: dopo tutto quello che è successo nel finale di stagione, i tifosi nerazzurri hanno assoluto bisogno di un colpo come questo.”
Biasin non si ferma qui, andando dritto al punto su come una società di calcio debba bilanciare il cervello con l’istinto. “Una società di calcio ha il dovere di fare sempre le cose con logica e raziocinio, ma allo stesso tempo deve riuscire a comprendere i momenti: l’ambiente Inter è passato dall’Everest della speranza alla Fossa delle Marianne della delusione, “un Lookman” sarebbe un gran modo da parte del club per dare una pedata alle Marianne e lanciare un messaggio ai suoi tifosi: “Si riparte tutti assieme”.”
Insomma, in un mondo di calcio dove i tifosi esigono mosse audaci, questo potenziale affare potrebbe essere la sveglia che serve per Inter, prima che la delusione si trasformi in un buco nero. Tra conti da far quadrare e tattiche da rivedere, i nerazzurri hanno bisogno di un colpo che parli chiaro e rimetta pepe nell’aria.