Il Napoli insegue Ndoye, ma Bologna non cede: mercato rovente!
Il Napoli sta spingendo forte per Dan Ndoye, ma le trattative con il Bologna sono un casino, come rivela l’esperto Fabrizio Romano. In attesa di chiudere un altro colpo, i partenopei continuano a martellare, ma per ora è tutto bloccato.
“In attesa di chiudere anche Milinkovic-Savic per la porta, il Napoli continua a lavorare sull’esterno. In queste ore il discorso Dan Ndoye continua. Ndoye ha l’accordo col Napoli da giugno. Ha anche tante offerte dall’estero, dalla Germania e dall’Inghilterra, ma sta dando priorità al Napoli e vorrebbe questo tipo di trasferimento. Ma tra Napoli e Bologna non siamo vicini al traguardo. Il Napoli continua a contattare il Bologna, ma al momento le offerte non soddisfano la proprietà del Bologna. Il discorso in questo momento tra i due club è bloccato, ma il Napoli continua a spingere.”
Al club azzurro stanno offrendo altri esterni offensivi per rinforzare l’attacco, ma non tutti fanno impazzire i dirigenti. Prendete Grealish, per esempio: è un giocatore che il Manchester City vuole mollare, e i suoi agenti – gli stessi che hanno sistemato Gilmour a Napoli – hanno buoni rapporti, ma semplicemente non è una priorità.
“Al Napoli vengono offerti anche altri esterni offensivi perché dopo Lang ne deve fare un altro. Grealish, ad esempio, è tra questi ma non scalda particolarmente i cuori della dirigenza azzurra. Grealish resta un giocatore fuori dai piani del Manchester City, che deve trovare una sistemazione. I suoi agenti sono gli stessi che hanno fatto l’operazione Gilmour-Napoli un anno fa, i rapporti dunque sono molto buoni. Grealish è stato proposto come opportunità per questa finestra di mercato, ma è un giocatore che non scalda, non è considerato una priorità. Il Napoli vuole un esterno con caratteristiche diverse. E poi Grealish ha un ingaggio diverso da Ndoye. Per Ndoye si continua a trattare, il Napoli prova a inserire una contropartita, ma il Bologna non ha dato ancora il via libera”.
Insomma, il Napoli è lì che spinge per Ndoye, provando a infilare contropartite, ma il Bologna non molla: un vero rompicapo di mercato che potrebbe scaldarsi presto. Resta da vedere se i partenopei riusciranno a sbloccare la situazione.