Inter e Atalanta si sfidano per Lookman: i dietro le quinte del calciomercato
Oh, che sorpresa, un altro giro di follie nel calciomercato italiano dove i club si azzuffano come ubriaconi in un bar per accaparrarsi l’ennesimo talento. Fabrizio Romano, quel rompiscatole sempre informato, ha buttato lì qualche aggiornamento sulla trattativa tra Inter e Atalanta per Lookman, e devo dire che fa un po’ ridere come questi dirigenti pensino di risolvere i problemi della squadra comprando giocatori come se fossero figurine.
Insomma, la bagarre è in pieno svolgimento. L’Inter, che non si sa mai se sta comprando per vincere o solo per fare scena, e l’Atalanta, che continua a essere la solita spina nel fianco con il suo stile da “piccola” che fa ammattire i big, stanno negoziando per Lookman. Romano ha snocciolato i dettagli, e pare che le cose si stiano scaldando, con offerte che volano e manager che sudano freddo.
Ma andiamo, quante storie per un giocatore? Il calciomercato è diventato un circo dove tutti fingono di essere geni strategici, mentre in realtà stanno solo spendendo soldi che non hanno. Staremo a vedere se questa trattativa si chiuderà con un colpo da maestri o con l’ennesimo flop che ci fa sbellicarsi dalle risate. #Calciomercato #Inter #Atalanta #LookmanDrammi