Napoli in ritiro: Gli azzurri di Conte sudano già nel secondo giorno! #Napoli #Conte #Ritiro #Calcio
Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, e nel secondo giorno in Val di Sole, gli azzurri di Antonio Conte non si sono certo risparmiati. Con due sessioni di allenamento – una al mattino e l’altra al pomeriggio – la squadra sta già dando il massimo, come se dovessero riscattare tutte le stagioni passate con un po’ di sana fatica extra.
Durante la prima seduta, la squadra ha svolto esercizi di possesso palla e poi chiusura successivamente lavoro atletico. Insomma, roba che fa sudare i giocatori come se fossero in una sauna, senza tante storie o perdite di tempo.
Nella sessione pomeridiana, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico. E chissenefrega delle vacanze, qui si pensa solo a non finire ultimi in classifica.
Di seguito il report ufficiale della SSC Napoli: “Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Dimaro. In mattinata gli azzurri hanno svolto esercizi di possesso palla e poi chiusura successivamente lavoro atletico. Nel pomeriggio il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico”.
Con questi ritmi, Conte sta già trasformando la squadra in una macchina da guerra, e i tifosi non vedono l’ora di vedere i frutti di tanto sudore sul campo. Stay tuned per gli aggiornamenti dal ritiro!