Max Angioni ironizza sul Napoli e De Bruyne: “C’è un’arroganza anche nel voler far vedere ‘Noi abbiamo preso De Bruyne'” #Calcio #Napoli #Juve #Ironia
Massimiliano “Max” Angioni, comico e conduttore televisivo appassionato di calcio e tifoso juventino, ha condiviso un video ironico sui social network, prendendo di mira l’immagine di Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli. Con il suo stile tagliente e un po’ provocatorio, Angioni non si è risparmiato nel deridere l’iniziativa, evidenziando il contrasto con la situazione della sua squadra del cuore.
Nelle sue parole, il conduttore ha espresso tutto il suo sarcasmo: “Cioè non ho capito, Napoli pensi di farci paura con questa foto di De Bruyne con la divisa? Cioè, pensi veramente di poter impressionare con questa? Sì, ci riesci benissimo, assolutamente sì, mi fa paurissima. C’è un’arroganza anche nel voler far vedere ‘Noi abbiamo preso De Bruyne’… Anche noi della Juve, anche noi juventini abbiamo… A noi è tornato Arthur. C’è da piangere”.
Il video, pubblicato sui profili di Angioni, ha catturato l’attenzione dei fan del calcio per il suo tono irriverente, alimentando discussioni tra sostenitori delle diverse squadre e ricordando come l’ironia sociale possa diventare un elemento chiave nel mondo dello sport, dove le rivalità spesso superano i confini del campo.