Kevin De Bruyne spacca al debutto con il Napoli! Primo gol da urlo per l’ex fenomeno di Manchester. #CalcioNapoli #DeBruyneMagic #SerieATurbo
Il belga Kevin De Bruyne ha fatto il suo ingresso in grande stile con la nuova squadra, segnando un gol che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non è roba da tutti, soprattutto per un tizio che viene dal nord e si ritrova a schivare i tipici casini del Sud Italia – traffico, pizza e tifosi urlanti inclusi. Ma hey, se ce l’ha fatta lui, chissenefrega dei soliti drammi calcistici.
Come confermato da fonti affidabili, “La marcatura di Kevin De Bruyne è la prima in assoluto con la maglia del Napoli”, e che debutto! Non che servisse un genio per capirlo, ma in un mondo dove i giocatori cambiano casacca più spesso di un turista i calzini, questo è un colpo che fa invidia a tutti.
Intanto, i partenopei possono gongolare: De Bruyne non è solo un nome, è una sentenza in campo. Magari stavolta il calcio italiano smette di essere quel circo barnum e inizia a produrre veri fuochi d’artificio – sempre che non si perda in lamentele e polemiche come al solito.