Lucca: L’attaccante che picchia duro e spara laser! “Lucca attaccante di grande fisicità ma ha ottima velocità e buona tecnica ed anche una proprietà balistica elevata”, parola di un vecchio leone della difesa. #Calcio #SerieA #FisicoBestiale
In un mondo dove gli attaccanti sembrano tutti dei fragili artisti, arriva lui, Lucca, il tipo che fa tremare le ginocchia ai difensori solo guardandolo. L’ex difensore non si è risparmiato nel descrivere questo colosso, e cavolo se ha ragione: “Lucca attaccante di grande fisicità ma ha ottima velocità e buona tecnica ed anche una proprietà balistica elevata”. Insomma, stiamo parlando di un tizio che potrebbe sfondare una porta a testate e poi segnare da centrocampo con la precisione di un cecchino ubriaco.
Non è solo muscoli e grinta, eh. Lucca porta in campo una combo che fa invidia: forza bruta unita a mosse agili che neanche un ballerino di strada. Immaginate un toro che dribbla come Messi e spara tiri che sembrano missili – sì, roba che fa male, e non solo alle retI. I difensori avversari? Probabilmente pregano prima di affrontarlo, perché questo non è football, è una battaglia. E se pensate che la sua “proprietà balistica elevata” sia solo un modo fancy per dire che calcia forte, beh, ripensateci: è come se avesse un lanciafiamme al posto del piede.