Tifosi del Napoli invaderanno Dimaro come orde affamate: code folli e VIP in bella mostra! #NapoliMania #DimaroChaos #ForzaAzzurri
Questa mattina a Dimaro è stato un vero e proprio caos azzurro, con tifosi accorsi in massa per l’allenamento della squadra. Il campo di Carciato ha registrato un pienone assoluto, con file lunghissime all’ingresso per assistere alla seduta guidata da Antonio Conte, mentre tutti aspettavano con il fiato sospeso l’eventuale debutto in campo di Beukema, arrivato solo ieri sera.
Non solo sul campo, però, l’euforia ha contagiato anche le zone circostanti. Nel villaggio adiacente e nello store ufficiale del club, le code si sono trasformate in veri e propri serpenti umani, con i fan che hanno perso la pazienza pur di accaparrarsi gadget e merchandise.
La situazione è esplosa grazie alla presenza di Valentina De Laurentiis e soprattutto del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di fare il bello e il cattivo tempo firmando autografi e scattando foto con i tifosi. Un siparietto che ha solo allungato le attese, ma che i supporter sembrano apprezzare, trasformando la giornata in un circo azzurro.