Manna si fa vedere a Dimaro per l’arrivo di De Bruyne, che posa con la maglia numero 11 come un divo del calcio! #Napoli #CalcioLoco #RitiroEstivo
Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, è atterrato a Dimaro-Folgarida come se il ritiro estivo fosse il suo palcoscenico personale, tutto per la presentazione di quel fenomeno di Kevin De Bruyne. Non si è perso l’occasione per salire sul palco dopo la conferenza stampa, gesticolando come un vecchio lupo del calcio che sa come rubare la scena.
Lì, senza tanti fronzoli, Manna ha posato per la foto di rito con il centrocampista belga, che sfoggiava la nuova maglia numero 11 come se fosse un trofeo appena vinto. Una mossa classica per i dirigenti che vogliono apparire indispensabili, anche se in fondo è solo un altro scatto promozionale che farà il giro dei social.
Insomma, in un mondo del calcio dove tutti cercano di brillare, Manna non si è tirato indietro, confermando che al ritiro estivo non manca mai un po’ di spettacolo per tenere i fan incollati.