Sam Beukema Arriva e Si Unisce al Napoli: Il Ritiro Si Infiamma!
Napoli #Calcio #Trasferimenti Nuova avventura per l’olandese al ritiro di Dimaro, dopo l’esordio di Lucca. Chi pensava che il Bologna lo tenesse stretto si sbagliava di grosso!
Ieri è stato il grande giorno per Lorenzo Lucca, che ha fatto il suo primo allenamento con la maglia del Napoli a Dimaro, tuffandosi subito nella routine azzurra. Oggi pomeriggio, toccherà al nuovo difensore Sam Beukema, arrivato in Trentino solo ieri sera, unirsi al gruppo per la seduta pomeridiana. live qui. L’olandese si cimenta con il resto del gruppo in quello che promette di essere un test non da poco per il neo-arrivato.
La trattativa con il Bologna per portare l’olandese a Napoli non è stata lunghissima, ma comunque non semplice, complice la testarda insistenza della dirigenza felsinea nel voler trattenere il ragazzo a tutti i costi. Le cifre dell’affare sono state quelle che contano, come del resto la prima sgambata in azzurro nel day 3 del ritiro di Dimaro Folgarida, dove Beukema dovrà dimostrare di valere ogni centesimo speso in questo mercato sempre più affamato di talenti.