Juanlu Sanchez è a un passo dal Napoli! Trattativa rovente per il giovane esterno, con accordi quasi siglati. #Calcio #Napoli #Siviglia #Trasferimenti
Juanlu Sanchez, terzino della nazionale spagnola Under 21 e del Siviglia, è sempre più vicino al Napoli. Il classe 2003 è stato individuato per rinforzare gli esterni difensivi, e ha già raggiunto un’intesa economica con i campioni d’Italia da un bel po’. Ora, l’unico ostacolo è l’accordo tra i club, ma la distanza si è ridotta nelle ultime ore, quindi non c’è da lamentarsi troppo.
Le ultime sulla trattativa indicano che l’affare è quasi concluso: Juanlu Sanchez è a un passo da Napoli, che è fiducioso di chiudere l’affare con il Siviglia per 15 milioni di euro. Il terzino destro ha già accettato le condizioni personali per un contratto fino al 2030 cinque settimane fa. Questo dettaglio fa capire che il ragazzo è pronto a firmare e scappare via.
Un segnale che la fumata bianca è imminente? Juanlu non è stato convocato per l’amichevole del Siviglia contro il Sunderland disputata ieri. Insomma, sembra che il Napoli stia per mettere le mani su un altro talento, e chissà che non dia fastidio a qualche rivale. Seguite gli sviluppi, perché in questo mondo del calcio, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.