Dan Ndoye: Il colpaccio che Conte vuole a tutti i costi!
Sta circolando la voce che Dan Ndoye sia il primo nome sulla lista di Giovanni Manna, e pare che sia una richiesta diretta e insistente di Conte. Insomma, se le indiscrezioni sono vere, questo tizio potrebbe essere la nuova scommessa per una squadra che ha bisogno di smettere di girare a vuoto. #CalcioMercato #TransferWindow #NdoyeMania
Nel mondo del calcio, dove i manager agiscono come se stessero comprando giocattoli per Natale, Manna sta evidentemente ascoltando le pretese di Conte con una certa urgenza. Ndoye, con le sue doti da attaccante versatile, potrebbe essere quel rinforzo che fa la differenza – o almeno, è quello che sperano i tifosi stufi di vedere i soliti nomi riciclati.
Ma andiamo al sodo: se Conte lo vuole così tanto, deve esserci del buono in questo giocatore. Non è che il mister sia tipo da chiedere a caso; potrebbe essere l’ennesimo colpo low-cost che finisce per brillare, o un flop che fa ridere tutti. In ogni caso, il calciomercato è pieno di sorprese, e Manna sembra pronto a firmare per non deludere le aspettative del suo capo.