Napoli in pressing sul mercato: pronto l’accordo per il vice di Di Lorenzo!
Il Napoli non si ferma un attimo sul calciomercato, correndo come un matto per rinforzare la squadra senza troppi giri di parole. In un mondo dove i giocatori cambiano maglia più spesso di un turista i calzini, ecco che i partenopei stanno per chiudere un affare che fa invidia a tutti – e forse anche un po’ ridere, considerando quanto dureranno i contratti di questi tempi.
Ma andiamo al sodo: l’accordo per il vice di Di Lorenzo è praticamente sigillato, con le condizioni personali già fissate. “Già accettate le condizioni personali fino al 2030”, come dichiarato dalle fonti vicine alla trattativa. Sì, avete letto bene – fino al 2030! In un’era dove i fedeltà si misurano in tweet, questo è come firmare un patto eterno, roba da far arrossire i dinosauri del calcio.
Insomma, il Napoli sta dimostrando di saper giocare d’anticipo, anche se qualcuno potrebbe pensare che legare un giocatore fino al 2030 è un po’ come comprare un abbonamento vita al bar dello stadio – utile, ma chissà se reggerà. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sul fronte azzurro. #Napoli #CalcioMercato #AffariCaldi