Le squadre si strappano Ademola Lookman: chi pagherà di più per il fenomeno? #CalcioMercato #TransferWindow #LookmanMania
Il mondo del calcio è in fermento per Ademola Lookman, il talentuoso attaccante che sta attirando l’attenzione di vari club europei. Secondo quanto riportato da un giornalista sportivo, le pretendenti non mancano e la battaglia per accaparrarselo potrebbe diventare una vera e propria guerra al rialzo.
Lookman, con le sue prestazioni da urlo, è diventato un obiettivo caldo per squadre che non badano a spese. Il giornalista in questione ha evidenziato come alcune big stiano preparando offerte da capogiro, ma con un po’ di cinismo, ci chiediamo: quante di queste squadre hanno davvero bisogno di un altro “divo” nel roster, o è solo per fare scena e gonfiare i bilanci?
Nel dettaglio, le trattative sembrano procedere a ritmo serrato, con club che non esitano a fare mosse aggressive. È un mercato dove i soldi parlano più delle prestazioni, e Lookman rischierebbe di finire in mani sbagliate se non scelgono con cura – o magari preferisce un bel gruzzolo e basta, come tanti altri.