Noa Lang pronto a rubare la scena a Kvaratskhelia al Napoli? #Napoli #Calcio #NuoviAcquisti
Nella conferenza stampa per la sua presentazione come nuovo acquisto del Napoli, Noa Lang ha affrontato con una dose di sfacciata auto-convinzione il tema della posizione lasciata vacante da Khvicha Kvaratskhelia. Senza peli sulla lingua, l’olandese ha espresso piena fiducia nelle sue capacità, ignorando con arroganza i soliti convenevoli del calcio.
Lang ha dichiarato: “Ma sono molto fiducioso di poter raggiungere un buon livello qui a Napoli. Credo molto nelle mie qualità, la società ha riposto grande fiducia in me. Credo di poter avere successo sia a livello collettivo che individuale. So quant’è forte Kvaratskhelia, ma io sono Lang e voglio scrivere la mia storia qui. Ho fiducia in me e anche la società.”
Questa affermazione, tipica di un giocatore che non si fa scrupoli, sottolinea il suo desiderio di lasciare il segno, anche se potrebbe sembrare un po’ presuntuoso in un ambiente dove i nuovi arrivati devono guadagnarsi il rispetto sul campo. Con questa mossa, Lang si posiziona come una potenziale mina vagante nel mondo del calcio italiano.