Spinazzola si sbottona ai tifosi: emozioni, assist e consigli impossibili! #Napoli #Calcio #SerieA
Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti sul palco di Dimaro Folgarida, ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli, toccando il suo primo anno con la squadra e alcuni compagni di spicco. Con un po’ di quella tipica spavalderia da calciatore, ha reso chiaro quanto sia elettrizzante stare in azzurro, senza peli sulla lingua.
Il difensore italiano non ha risparmiato parole sul significato di indossare la maglia del Napoli e su certe vittorie che fanno saltare i nervi. Ecco cosa ha detto: “Come ci si sente ad indossare questa maglia ed aver fatto la storia del Napoli? È davvero importante per me e per tutta la squadra, voi siete incredibili e ce lo state dimostrando anche in ritiro. Vincere è stato ancora più bello, vedervi felici per tutta la città è stato davvero emozionante. Lukaku? Spero tanto di dare il mio contributo con i miei assist. Lo spero vivamente. Che consiglio posso dare a De Bruyne sulla Serie A? Non si possono dare consigli a Kevin, è impossibile (ride, ndr). L’unico che gli può dare un consiglio è il mister”.
Insomma, Spinazzola ha dimostrato di sapere come gestire i riflettori, bilanciando elogi e un tocco di realismo crudo, senza troppi fronzoli. Le sue parole lasciano intendere che nel mondo del calcio, a volte, l’unico boss è “il mister”, e il resto è solo chiacchiericcio.