Affare bollente per Ngonge: Napoli e Torino in trattativa, si cerca la fatidica “via di mezzo”! #TransferMarket #CalcioItaliano #NgongeDeal
Il mercato del calcio è un campo minato di ego e portafogli gonfiati, e stavolta il pallone rotola tra Napoli e Torino per accaparrarsi Cyril Ngonge. I partenopei, sempre con il vizio di sparare alto, stanno chiedendo un mucchio di quattrini per il belga, mentre i granata non vogliono certo svuotarsi le tasche come se fossero in saldo. È una danza goffa dove nessuno cede un centimetro, ma tutti fingono di voler chiudere l’affare.
In mezzo a questo tira e molla, emerge la necessità di trovare una “via di mezzo”, come se fosse una riunione di famiglia con parenti litigiosi. I negoziatori stanno provando a smussare angoli, magari con qualche conguaglio o bonus fantasiosi, per evitare che la cosa finisca in un nulla di fatto. Torino non è lì a fare la parte del tonto, e Napoli sa che non può spremere tutti come limoni.
Intanto, con Ngonge che attende impaziente, le due squadre continuano a bisticciare sui dettagli. Se non si sblocca presto, potremmo vedere un’altra di quelle storie tipiche del calciomercato italiano: promesse al vento e giocatori in bilico tra un club e l’altro. Che lo show continui, dicono i tifosi – purché non sia un altro bidone.