I tifosi del Napoli rendono omaggio alla mossa audace del loro boss – era solo un po’ esagerata, ma ora è geniale! #Napoli #ForzaAzzurri #CalcioPazzo
I fan del Napoli, sempre appassionati e un po’ chiassosi come solo i meridionali sanno essere, stanno finalmente dando credito al loro patron per quella frase che all’epoca sembrava un’esplosione di ego. Ora, molti di loro ammettono che c’era del metodo in quella follia, trasformando un momento di polemica in un colpo di genio calcistico.
Tanti supporters azzurri riconoscono al patron il valore lungimirante di quella espressione che all’epoca apparve a tutti un tantino eccessiva. Sì, esatto, quella dichiarazione che all’inizio fece storcere il naso a tutti, come se fosse una bestemmia in uno stadio, ora viene celebrata come una mossa da maestro. I tifosi, che non sono certo tipi da mezze misure, stanno rivalutando il tutto con un po’ di quel cinismo tipicamente italiano.
Ma andiamo oltre: nel mondo del calcio, dove i presidenti parlano a vanvera e i tifosi bisticciano come parenti a Natale, questa storia dimostra che a volte le parole “eccessive” sono solo il preludio a un trionfo. Senza troppi giri di parole, il patron ha dimostrato di saperci fare, e i supporters – che non mancano mai di urlare insulti coloriti – ora lo osannano come un eroe. Chissà se questa lungimiranza diventerà la nuova moda tra i big del pallone.