Ademola Lookman sfida l’Atalanta per l’Inter: “Prendimi, Inter”! Il nigeriano non ne può più di Bergamo e vuole il grande salto a Milano. #CalcioMercato #Inter #Atalanta
Il braccio di ferro tra Ademola Lookman e l’Atalanta si intensifica, con l’attaccante nigeriano deciso a non rimanere un minuto di più a Bergamo. Ha fatto la sua scelta chiara e intende rompere ogni legame con la Dea solo per trasferirsi a Milano, dalla sponda nerazzurra. Il tutto è evidenziato dal titolo accattivante de La Gazzetta dello Sport in prima pagina oggi: “Prendimi, Inter”.
Lookman, fresco del Pallone d’Oro Africano, è ansioso di seguire le orme di Cristian Chivu e i club sono ancora in contatto per risolvere la questione. Tuttavia, al momento, i meneghini non hanno raggiunto un accordo economico con l’Atalanta, lasciando la trattativa in stallo.
In parallelo, si legge che “Il Napoli per l’esterno punta Grealish o Chiesa”, un dettaglio che emerge proprio in relazione alla decisione di Lookman di puntare tutto sull’Inter, evidenziando come il mercato sia un vero caos di ambizioni e rifiuti.