Il Napoli fiuta il prossimo colpo: caccia a Miretti per rinforzare la squadra! #Calcio #SerieA #TransferMercato
La società partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta muovendo i suoi ingranaggi sul mercato con un occhio affamato. Secondo fonti attendibili, sarebbe sulle tracce di Fabio Miretti, lasciando intendere che non si fermeranno davanti a nulla per accaparrarsi talenti giovani e affilati.
Il centrocampista in questione è finito nel radar dei top club, e i napoletani non sembrano intenzionati a giocare di rimessa. Con De Laurentiis che ama i colpi low-cost ma efficaci, questa mossa potrebbe essere l’ennesimo esempio di come il calcio italiano non perda tempo in convenevoli. La Gazzetta dello Sport, sempre pronta a spillare le novità, conferma l’interesse senza giri di parole.
Mentre le trattative procedono in sordina, il mondo del pallone osserva con curiosità: Miretti potrebbe essere il tassello che manca per un centrocampo più aggressivo e meno prevedibile. Non c’è da stupirsi se altre squadre iniziano a mugugnare, temendo di perdere un prospetto promettente in questa giostra del mercato.