Ex difensore del Napoli avvisa: difficoltà in aumento e acquisti azzeccati? #Napoli #Calcio #SerieA
Vasco Regini, l’ex calciatore che ha fatto solo una breve apparizione come difensore al Napoli, non ha peli sulla lingua nell’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Senza troppi giri di parole, il suo parere è diretto e un po’ spigoloso, come al solito in questo mondo del pallone dove tutti fanno i sapientoni.
“Per il Napoli aumenteranno le difficoltà perché le aspettative si alzano ed è sempre più difficile rivincere rispetto a vincere. Però il Napoli si sta attrezzando nel modo giusto.”
Passando ai nuovi arrivi, Regini non si trattiene e dà un giudizio schietto su Beukema e Marianucci, senza badare al politically correct che a volte ammuffisce le chiacchiere calcistiche.
“Beukema e Marianucci? Marianucci è un giovane molto interessante, è bello quando le squadre di vertice prendono calciatori italiani. Può crescere tanto e può dare il suo contributo. Beukema ha fatto già stagioni importanti in A ed è un acquisto giusto per il Napoli”.
Insomma, le parole di Regini dipingono un quadro realistico: il Napoli deve stare attento, ma con mosse come queste, forse ce la fa a non sbragarsi del tutto in questa giostra del calcio.