Bologna dice “no” a un’offerta miliardaria per Ndoye! #Calcio #SerieA #Trasferimenti #NdoyeFollia
In un calciomercato che sembra uscito da un casinò impazzito, il Bologna ha appena tirato una bella sberla a chi pensava di portarsi via il talentuoso Ndoye con una montagna di quattrini. I rossoblù non hanno esitato a rifiutare una proposta che, onestamente, fa venire il dubbio se qualcuno lì in società preferisca i sogni alle banconote.
L’offerta sul tavolo era tutt’altro che misera: 9 milioni per un prestito oneroso e 26 milioni per il riscatto obbligatorio, portando il totale a 35 milioni, con la ciliegina di altri 5 milioni in bonus che potevano spingere tutto a 40. Ma il Bologna, con un “no” secco e deciso, ha dimostrato che non si vende a chiunque solo per un mucchio di soldi facili – forse perché pensano che Ndoye valga il doppio, o magari solo per fare i difficili e far salire le offerte.
Insomma, in un mondo dove i club inseguono l’euro a tutti i costi, questa mossa sembra una presa in giro per chi gioca duro nei negoziati. Chissà se questa scelta pagherà, ma intanto il calciomercato resta un circo dove i “no” pesano più di un gol al 90′.