Kevin De Bruyne non si tira indietro: sudore e responsabilità al ritiro del Napoli! #Napoli #DeBruyne #Calcio
Kevin De Bruyne, il centrocampista del Napoli, non ha certo peli sulla lingua quando si tratta di parlare del ritiro a Dimaro-Folgarida. In un’intervista a Sky Sport, ha dato un bilancio schietto su questi primi giorni, senza tanti giri di parole, perché nel calcio di oggi, chi non suda non conta.
E lui lo ha detto chiaro: “Stiamo lavorando molto, adesso si tratta di conoscere meglio la squadra, i giocatori, gli allenatori. Li conoscerò meglio nelle prossime settimane. Penso che comunque vada accettato.”
Non si è fermato lì, eh, De Bruyne ha aggiunto che non è roba da poco, ma i tifosi del Napoli – che sono una banda di appassionati un po’ esigenti, diciamolo – spingono a dare il massimo. “Non credo sia facile, ma avere i tifosi che ha il Napoli ti spinge a dare di più però a questo livello ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e cercare di arrivare al meglio per giocare il prossimo mese. Questo è quello che stiamo facendo: lavoriamo davvero tanto, ed è la cosa più importante per me.”
Alla fine, parole come queste ricordano che nel mondo del calcio, tra ritiro e sudore, è il momento di rimboccarsi le maniche e dimostrare sul campo cosa vali davvero, senza scuse.