Gattuso chiama Conte: CT in arrivo a Castel Volturno, e chissà che non scoppi il solito casino nel calcio italiano #CalcioItaliano #NazionaleInMovimento #DrammiDaCampo
Gennaro Gattuso, sempre il solito testone che non si ferma mai, ha fatto una telefonata a sorpresa ad Antonio Conte. Sembra che il CT della nazionale italiana stia organizzando un viaggio lampo a Castel Volturno, un posto che in questi giorni puzza di tattiche e chiacchiere da spogliatoio più del solito.
La mossa è tipica di questi allenatori che pensano di risolvere tutto con un colpo di telefono, come se il calcio fosse una chiacchierata al bar. Prossimamente, Conte si recherà lì, magari per un raduno o chissà quale altra scusa, e non ci stupiremmo se finisse in uno di quei drammi all’italiana dove tutti urlano e nessuno risolve niente.
Intanto, mentre i tifosi si interrogano su cosa bolle in pentola, il mondo del calcio continua a girare come una trottola impazzita, con personaggi come questi che fanno e disfano piani all’ultimo minuto. Che Conte porti fortuna o solo nuovi guai, lo scopriremo presto.