Il destino di Ndoye in bilico: alternative inglesi per il Napoli
Il futuro di Ndoye è appeso a un filo a causa dell’accordo Napoli-Bologna che non si conclude, spingendo Manna a guardare agli esuberi della Premier. Sterling, Grealish e Chiesa in pole. #CalcioMercato #Napoli
Il futuro di Ndoye resta in bilico e strettamente legato all’accordo Napoli-Bologna, che – secondo la Gazzetta dello Sport – è ancora lontano. Proprio per questo, Manna ha cominciato a esplorare altre strade per completare la rosa, senza tanti giri di parole.
Tutte le vie alternative portano in Inghilterra, focalizzandosi sugli esuberi delle tre big della Premier League. Queste sono le solite stelle cadute in disgrazia che cercano una via d’uscita.
Sterling del Chelsea è diventato la prima alternativa, poi – scrive il quotidiano sportivo – a ruota Grealish del Manchester City e Chiesa del Liverpool. Giocatore fuori dal progetto, in cerca di una nuova avventura per riconquistare la ribalta, sfruttando anche la vetrina della Champions League.
Il Napoli vorrebbe aggiungere al più presto il tassello mancante, ma come sempre, serve ancora tempo per sistemare le cose.