Nottingham Forest ci riprova per Ndoye: Bologna gioca duro, ma il giocatore freme di andarsene! #Calciomercato #NdoyeTransfer #PremierSogno
Il Nottingham Forest è pronto a presentare un’altra offerta al Bologna per accaparrarsi Dan Ndoye, perché in Premier League non si arrendono mai, anche se significa fare la figura dei rompiscatole. Il club rossoblù ha già respinto la prima proposta, dal momento che vuole tenersi stretto l’attaccante, ma gli inglesi non demorderanno e punteranno i piedi a partire dalla prossima settimana.
Ndoye, dal canto suo, ha già un accordo con il Nottingham Forest, raggiunto dieci giorni fa, e vuole il trasferimento. Ora, la palla passa al Napoli: dopo aver messo sul piatto 40mln bonus inclusi, si deve capire se rilanceranno o no, tenendo conto della preferenza del calciatore, che sembra aver già scelto la via d’uscita.
Intanto, fonti indicano che ci sono alternative pronte per il Napoli, con nomi come Sterling del Chelsea e Grealish del City in pole position, perché nel calciomercato di oggi, se non hai un piano B, sei solo un illuso. La situazione resta in bilico, con il Bologna a fare la parte del difficile e gli inglesi pronti a prendersi la scena.