Brutte notizie per il Napoli: Simeone out per infortunio! Altro guaio per la squadra in ritiro. #Napoli #SimeoneInfortunio #Calcio
Brutti affari per il Napoli dal ritiro di Dimaro-Folgarida. Durante la seduta mattutina sul campo di Carciato, Giovanni Simeone ha rimediato un problema fisico che ha costretto lo staff medico azzurro a intervenire immediatamente. L’attaccante argentino è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco a braccia, un segno che non si tratta di una passeggiata.
Al momento non sono ancora disponibili aggiornamenti ufficiali da parte del Napoli, ma è chiaro che Cholito non prenderà parte all’amichevole in programma alle ore 18 contro il Catanzaro, ultimo test di questo ritiro in Trentino-Alto Adige. Simeone va così ad aggiungersi alla lista degli indisponibili per mister Antonio Conte, che consta già di McTominay, Gilmour, Buongiorno, Lukaku e Politano.
L’episodio è avvenuto durante la fase di attivazione tecnica, fase iniziale dell’allenamento, e ha subito destato preoccupazione tra i presenti. La speranza, in casa Napoli, è che si tratti di un problema di lieve entità, ma solo gli accertamenti delle prossime ore potranno fornire un quadro più chiaro. Cholito, lo ricordiamo, è un uomo-mercato, a maggior ragione dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca: in corso la trattativa col Pisa.